VERONA
15/17 SETTEMBRE 2022

SALONE MONDIALE
DEL TURISMO

for World Heritage Sites

Già molte le adesioni alla prossima edizione del World Tourism Event di Verona. Dal 15 al 17 settembre, al Palazzo della Gran Guardia, si torna a viaggiare nei siti Patrimonio Mondiale

11 Maggio 2022

Newsletter a cura dal WTE

Che quella di settembre prossimo sarebbe stata una delle migliori edizioni di sempre del World Tourism Event, il Salone mondiale dei siti Patrimonio Mondiale si era già previsto fin dall’inizio dell’anno, grazie alle tante manifestazioni di interesse ricevute. A distanza di pochi mesi, molte di queste si sono concretamente trasformate in adesioni all’appuntamento, in programma a Verona dal 15 al 17 settembre prossimo.

 

Al momento sono già 78 i siti Patrimonio mondiale che saranno rappresentati al Salone.

Già confermata, infatti, la presenza di Enit, per la promozione del nostro Paese, e dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale, delle Regioni Veneto, Lazio, Sicilia, Toscana, Piemonte e Friuli Venezia Giulia, nonché dei Comuni di Assisi, Ravenna, Ferrara, Pesaro Urbino, Cremona. Saranno presenti anche la Fondazione Barumini, FTO, Fiavet e Natural Voyages. Tra gli enti del turismo e gli operatori stranieri saranno presenti Malta, Gran Canaria, San Marino, Giordania, Cuba, e il tour operator rumeno World Travel Group di Bucarest.

 

Siamo molto soddisfatti dell’andamento di questa edizione del salone, Molte le adesioni che arriveranno a breve. Stiamo lavorando a un’edizione che auspichiamo rappresenti una vera e propria ripresa per molti operatori turistici. Numerose anche le iscrizioni al workshop b2b che si terrà nel corso della prima giornata del Salone, un’opportunità di incontro di domanda e offerta che, oggi, assume ancora più importanza per gli operatori turistici e della ricettività.”

 

L’appuntamento con il World Tourism Event for World Heritage Sites è a Verona dal 15 al 17 settembre 2022.
Lo staff del WTE è a disposizione per trovare la migliore soluzione di partecipazione all’evento.
Per informazioni: Tel 0748005434  | mail info@wtevent.itwww.wtevent.it