GENOVA


12/14 SETTEMBRE 2024

SALONE INTERNAZIONALE
DEL TURISMO

for World Heritage Sites

Logo 15 Anni

Fai conoscere i tuoi siti UNESCO con noi!

27 Febbraio 2024

Newsletter a cura del WTE

Fai conoscere i tuoi siti UNESCO con noi!

Oggi, la comunicazione di un bene UNESCO è fondamentale che sia innovativa, moderna e multicanale, capace di parlare, ma anche di attrarre e, al contempo, educare il turista al valore di quel bene.

Dal 2010 a oggi, lo staff del World Tourism Event, l’unico evento in Italia dedicato alla promozione turistica e alla valorizzazione dei siti Patrimonio Mondiale, ha messo a punto una comunicazione mirata, grazie al supporto di una rete di professionisti e istituzioni.

In 15 anni di esperienza, abbiamo potuto incontrare moltissime persone interessate ai temi UNESCO che ci hanno dato la loro fiducia e offerto la loro collaborazione per l’evoluzione del brand UNESCO nella valorizzazione turistica
Oltre 1000 espositori per un torale di 345 siti Unesco presenti diversi e 31 paesi esteri.
Ospitato più di 1200 Buyer stranieri ed italiani che hanno potuto incontrare 2135 seller provenienti da tutta Italia e fatto esperienze uniche visitando tanti luoghi speciali inseriti nella World Heritage List.
Tantissimi i visitatori, oltre 95.000, nelle 14 edizioni passate che hanno toccato le città di Assisi. Padova, Siena, Roma, Verona, Torino.

Se sei un ente gestore di un sito UNESCO, un operatore turistico che opera nella promozione di beni culturali UNESCO o un ente territoriale puoi comunicare i beni UNESCO attraverso i nostri social, le nostre newsletter settimanali per raggiungere un pubblico numeroso e altamente interessato all’argomento.

Qualche dato?

La pagina WTE su Facebook, in occasione della scorsa edizione, ha raggiunto i 300 mila follower, mentre quella di Instagram ha superato i 50mila; le visite sono state oltre 63mila su Facebook e 40mila su Instagram.

Per ulteriori info puoi contattarci all’indirizzo mail info@wtevent.it o al recapito telefonico 075 8005434

L’appuntamento con il World Tourism Event for World Heritage Sites è a Genova dal 12 al 14 settembre 2024.
Lo staff del wte è a disposizione per trovare la migliore soluzione per la vostra partecipazione.
Per informazioni: Tel 0758005434  | mail info@wtevent.itwww.wtevent.it